martedì 29 maggio 2012

ci fanno sapere!!!!

MGL - Comunicato Stampa 25 Maggio 2012 


Come da impegni assunti con la categoria che ci onoriamo di rappresentare, si dà comunicazione del lavoro fin qui svolto, in silenzio e senza tanti clamori, che si incomincia a concretizzare, attraverso quel percorso istituzionale che ha nostro modo di vedere le cose è propedeutico e fondamentale a riscontrare le innumerevoli istanze di mobilitazione giustamente motivate, che provengono dalla base, prima di lasciare spazio alle contestazioni e manifestazioni di piazza che in modo assoluto non abbiamo archiviato ma solo di poco eventualmente rinviato .
Così come deliberato in seno alla riunione convocata in data 22 maggio u.s. con le delegazioni provinciali  MGL Regione e Autonomie Locali in rappresentanza delle nove province siciliane , ci apprestiamo a coordinare tutte le iniziative e forme varie di contestazione, facendo sintesi e convergendo su unica posizione di forza, dando gradualità e intensità alle iniziative già in programma.
A tal fine si rendono noti, al personale precario enti locali e alle rispettive amministrazioni, gli impegni istituzionali in programma per la prossima settimana:
Martedì 29 Maggio 2012 Consegna documento predisposto da segreteria MGL Regione e Autonomie Locali ai Gruppi parlamentari ARS e Governo regionale da sottoporre alla valutazione e approvazione del Presidente del Consiglio Monti per procedure di stabilizzazione personale già in servizio con contratto a tempo determinato .
Si fa' presente che il documento di cui sopra sarà recapitato a tutti gli amministratori enti locali nella stessa giornata di martedì 29 Maggio c.a.
- Giovedì  31 Maggio 2012 Convocazione incontro presso Palazzo dei Normanni tra Delegazione Regionale MGL Regione  Autonomie Locali , Amministratori Enti Locali e Deputazione Regionale.
Data l’importanza dell’incontro convocato si invita tutto il personale interessato a farsi parte attiva nel fare recapitare tempestivamente l’invito (clicca e scarica) al Sindaco del proprio Comune,  previo apposizione protocollo di posta in entrata, sollecitando direttamente il suo personale intervento all'incontro convocato .
Si rappresenta, l’opportunità per tutti i colleghi di condividere e sostenere questo primo, propedeutico e fondamentale incontro in programma, presenziando davanti palazzo dei normanni.
Altresì si invita tutto il personale a rendersi protagonista del proprio futuro senza demandare a terzi ciò che bisogna fare in prima persona, dando massima diffusione e divulgazione al presente comunicato stampa, affigendo in bacheca e inviando ai comuni limirofi la presente locandina (clicca e scarica)
Il Segretario Generale
Giuseppe Cardenia

Nessun commento:

Posta un commento